Ricerca prodotti per parole chiave
Ricerca per codice prodotto
test

La copia di  ZOOLOCK è possibile con tutti i radiocomandi a codice fisso 433,92 Mhz AM disponibili.
La copia del radiocomando può avvenire attarverso la prodecura manuale di accoppiamento dei telecomandi, illustrata di seguito, ponendo i telecomandi uno di fronte all'altro.
Tutti i radiocomandi con la tecnologia di trasmissione a codice fisso, sono copiabili. Se non fosse possibile copiare un telecomando e bisognasse ricorrere alla registrazione tramite radio ricevente di riferimento, allora verificare che la radio sia a codice fisso.

Quindi è importante verificare che il telecomando o la radio ricevente sia a codice fisso, prima di procedere con la copia. Ecco una lista dei modelli di radiocomando compatibili.

Per avviale la modalità manuale di copia, premere contemporaneamente i due tasti del telecomando Zoolock fino a che il LED rosso rimanga accesso fisso. Una volta che il LED è diventato fisso, tenere premuto il tasto che ci interessa copiare e rilasciamo il tasto che non ci interessa. Mentre teniamo premuto il tasto interessato, porre il vecchio telecomando frontalemente e premere il tasto del telecomando vecchio che si desidera copiare. Così facendo il vecchio telecomando trasmetterà il suo codice fisso e il vostro Zoolock sarà in grado di apprenderlo.

 


Stampa
questa pagina